Home Fantanews Serie C Il Magrimovich vede la B!

Il Magrimovich vede la B!

394
0

Il Magrimovich forse vince il match più decisivo di tutta la stagione battendo una delle squadre, se no la più quotata, della serie C: il Mojito.
A Taranto la squadra catanese si impone per 3 a 2…nell’incredulità dei tifosi tarantini che con grande amarezza, dopo un ottimo avvio della squadra di casa, si ritirano nei locali più squallidi a sorseggiare mojiti per affogare il dolore di un primato che comunque può ancora essere raggiunto…sulla carta!I catanesi dimostrano ancora una volta grande continuità, ottima difesa, l’arma in più di questa stagione, e un reparto offensivo giovane e fresco, abilissimo in fase realizzativa.
Il Parchitello, che nei sondaggi era dato addirittura fuori dalle prime 4 posizioni, con la vittoria di ieri, sull’Apoel Nicotina balza con 57 punti al secondo posto in classifica inseguita dagli stessi calabresi e dal Mojito.
Male l’Altrocalcio bloccato in casa dall’Earthquake Team e comunque fortunato, visto il clamoroso gol vittoria sprecato dalla squadra ospite.
La squadra del Presidente Licciardello batte a Siracusa il Ciauro e dimostra che, anche senza organico, la sua squadra c’è e con un pizzico di fortuna l’ultimo gradino del podio non sarebbe stata cosa troppo azzardata.
Ottimo Cantasant, che regala al pubblico agnanese una vittoria, contro il Nemenapoli, utile per il morale di una squadra ormai fuori da ogni possibile titolo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here