Home Fantanews Serie C Al Mojito il derby con il CT United !

Al Mojito il derby con il CT United !

351
0

Catansant ritorna alla vittoria battendo in casa di misura per 2-1 l’ Usd Ciauro.  Tre punti preziosi per la squadra locale che ora torna nuovament ein corsa per la salvezza !

Tra Mojito e Ct United è calcio spettacolo… un 3-2 finale per i locali . Il risultato poteva essere ancora più ampio…ma la sorte ha “aiutato” il Presidente Licciardello a non subire una sconfitta ancora più umiliante!  Quest’ultimo alla fine della partita si è prolungato negli spogliatoi con la squadraper più di un ora ! Un giornalista riesce a incrociarlo durante la sua uscita dallo stadio , ma il Pres. licciardelo lo liquida dicendo : ” Non parlo con nessun giornalista ! Siete tutti na massa ri buffoni !!  Risorgeremo !! Lo scriva in pagina !! ” 

Altrocalcio conquista una grande vittoria contro il Nemenapoli per 3-2 . Tre punti fondamentali per continuare a lottare… la promozione dista un solo punto

Scialbo pareggio per 1-1 tra Parchitello e Magrimovich …un punto che non accontenta nessuna delle due squadre. Il Magrimovich , attualmente aveva mostrato di essere in gran forma e  lascia per strada due punti importante , mentre il Parchitello si allontana ancora di più dalla classifica che conta e deve cominciare a guardarsi alle spale ! 

Non sfrutta l’occasione Apoel Nicotina che perde addirittura in casa contro una ritrovata EarthQuake Team. Il risultato finale è di 2-3 . Un risultato che regala grande gioia al Presidente Palmisani apparso negli ultimi tempi in procinto di lasciare la società !

a cura di Gilberto Samà

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here