Home Fantanews Serie B Recreativo A…llunga ancora sulle seconde!

Recreativo A…llunga ancora sulle seconde!

436
0

Il big match della giornata viene vinto da Recreativo Team battendo fuori casa con uno spettacolare 3-2 Finanza! Un super Ibrahimovic trascina la squadra sidernese verso la A! Il distacco dalle altre pretendenti si allunga settimana dopo settimana…diventando ormai incolmabile!!

Brutto tonfo da parte di Cineplex che  perde con un secco 2-0 in casa della Juve Stabia! Un Cassano in ombra evidenzia ancor più il malessere di una squadra che non riesce a trovare più quell’entusiasmo d’inizio stagione! La classifica comincia a delinearsi .. è bene che il Presidente Festa cominci a farsi sentire se non vuole perdere il treno della A !

Nuova vittoria casalinga del team The Special One che straccia con un secco 2-0 i siracusani del Borgorosso ! Il calcio spettacolo forse ancora non c’è ma i risultati cominciano ad arrivare ed ora la squadra di Samà è ad un solo punto dal secondo posto!

Il Castiglione di Sicilia ha la meglio nello scontro salvezza con l’Equivoco e si allontana momentaneamente da quelle sabbie mobili che la porterebbero in serie C! Il risultato finale è 2-1 ! Mattatore della giornata un ritrovato Corradi che risponde a suon di gol alle critiche piovutegli addosso nelle ultime settimane!

Dopo due sconfitte consecutive torna ad assaporare il piacere della vittoria Kalapagos che stende per 2-0 fuori casa uno spento e svogliato Deportivo Pampero! Kakà e Maggio atterrano con due fantastiche prodezze la squadra del tecnico siracusano Alessandro Litrico apparsa fin troppo rinunciataria già dai primi minuti di gioco!

…articolo a cura di Gilberto Samà.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here