Home Fantanews Serie A Il blucerchiato Magic Burrito vola col suo Principe!

Il blucerchiato Magic Burrito vola col suo Principe!

430
0

Nottata di festa per il Magic Burrito! Battendo di misura  Magic Lions  si porta sola in testa al Campionato ! Una partita non bella che verrà ricordata per l’infinità di falli commessi! Il primo tempo  è stato una lotta continua a centrocampo. I due tecnici hanno chiesto ai loro giocatori un’attenzione ferrea e il risultato è stato un gioco molto spezzettato.
Nella ripresa il Magic Burrito appare più convinta dei propri mezzi ed entra in scena il Principe! Al 5° minuto punizione dalla destra, palla tagliata a centro area e fantastico colpo di testa di Diego Milito. E’  delirio !!! Una bolgia al Ferraris…. lo stadio trema e gli ultras del Magic Burrito acclamano a gran voce per più di 10 minuti il suo eroe!! La partita riprende, il Magic Lions reagisce con orgoglio , ma le idee sono ben poche . Al 94 ° minuto scoppia la festa ed i giocatori del Magic Burrito vengono salutati dal grido : GRAZIE RAGAZZIIIIIII !!!

Sul fronte opposto per la Magic Lions è ormai crisi profonda….l’ultima sconfitta ha scatenato la rivolta dei tifosi. I supporters bianco azzurri hanno assediato i giocatori allo stadio Ferraris, lanciando uova a una delegazione della squadra che aveva provato ad aprire un dialogo. Con i tifosi ha poi parlato il presidente Pandofo Lorenzo che è stato travolto da pomodori e uova! Il Presidente visibilmente amareggiato ha poi lasciato la seguente dichiarazione: “personalmente non so più cosa fare, chiedo scusa ai tifosi ”

Calcio champagne in casa Los Barbudos che riesce ad acciuffare nei minuti finale una vittoria con uno spettacolare 3-2 nei confronti del Real 1908! La squadra del Presidente Audino D. prende una boccata d’aria dopo aver racimolato solo un punto nelle ultime 5 partite !

La Longobarda conferma il suo stato di grazia e ritorna a vincere in casa con un secco 2-0 contro una Fantalemon priva di iniziativa ! Il primo tempo si chiude con uno scialbo 0-0 ed un assordante rumore di fischi da parte di tutto lo stadio. Nello spogliatoio il tecnico Canà si scatena ….. c’è chi dice che abbia gridato ai propri giocatori la frase : Io vi spezzo la noce del capocollo se non vinciamo oggi ! 
La ripresa è tutt’altra cosa…. la Longobarda parte con grande umiltà e grinta ed al 5° trova il gol con “El tanque” Denis che gonfia la rete ! Fantalemon prova a reagire , ma pochi minuti più tardi arriva il sigillo di Gilardino che va a suonare il suo violino sotto i suoi tifosi !! 

L’Izuro’s Team schiaccia come un grissino La Cupola del Don battendola per 2-1 e si allontana forse definitivamente dalla zona pericolo! Per la Cupola una sconfitta pesante che fa retrocedere la squadra al 4° posto con due punti in meno dall’odiatissima Longobarda!!

Real Siderno perde per la seconda volta consecutiva in casa per 3-2 . Questa volta ad strappargli punti ci pensa una ritrovata Havana Blu trascinata da un galattico Ibrahimovic  e dal muraglione umano Samuel! Per la squadra del Presidente Audino questa vittoria può segnare un cambio di via e portarla a lottare verso obiettivi più ambiziosi in questo campionato!

…articolo a cura di Gilberto Samà.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here