Home Fantanews Serie B Recreativo a +6. Crisi Equivoco e Juve Stabia

Recreativo a +6. Crisi Equivoco e Juve Stabia

365
0
Ad Avellino il Cineplex batte il Deportivo Pampero per 2-0. A segno nel primo tempo Cassano, con un gol da cineteca e dopo 10 minuti raddoppio di Stankevicius. Crisi quindi per il Pampero, alla terza sconfitta consecutiva. In netta ripresa invece i campani.
Il Borgorosso vince in casa contro l’Equivoco per 2-1 e compie un grosso balzo in classifica. A far vincere la squadra di casa sono proprio i nuovi acquisti dal mercato di riparazione, Delvecchio e Baptista entrambi in gol. Malissimo invece i catanesi, ultimi in classifica.
Continua a vincere il Recreativo; 3-1 contro il Castiglione di Sicilia. La capolista è in netta fuga e il biglietto in prima classe per la Serie A è ormai prenotato.
Pareggiano 0-0 Finanza e The Special One. Nonostante il risultato la partita trascorre a ritmi alti ed entrambe le squadre sfiorano più volte il gol. Al 90° comunque le porte rimangono inviolate!
Kalapagos batte la Juve stabia per 2-0. Apre le marcature Kakà, segnando un rigore molto dubbio, e chiude la partita Floccari! I calabresi con questa vittoria raggiungono il secondo posto in classifica, a sei punti dalla vetta.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here