Home Fantanews Serie C Dominatore assoluto Magrimovich!

Dominatore assoluto Magrimovich!

413
0

 

 

 

 

 


Serie C
– Anche questa domenica la squadra Magrimovich porta a casa 3 punti dall’insidiosissimo campo del CT United . Un super Cavani  semina confuzione e pericoli nell’area avversaria
per tutto il primo tempo ed alla fine riesce a metterla dentro al 28° ! Il CT United accusa il colpo e subisce altre due reti nel giro di 10 minuti con Zarate e Maicon ! La ripresa è tutt’altra cosa… in campo c’è una sola squadra, il Ct United sputa fuori la grinta tenuta nascosta nei primi 45 minuti e riesce a chiudere i propri avversari nella propria metà campo . Al 74°  e al 79 °accorcia le distanze prima con Abbruscato e poi con Caserta. Gli ultimi minuti non sono però sufficienti per agguantare il pareggio.
FC. Mojito ed AltroCalcio collezionano un un pimpante pareggio . Entrambe le reti nel primo tempo. Va prima a segno la squadra locale con Amauri ma viene subito raggiunta dal uno splendido gol di Ibrahimovic ! Nel secondo tempo FC Mojito ritrova la rete con un ritrovato Gilardino ma un bolide del difensore Bovo a pochi minuti dal termine riovina la festa della squadra locale ! Finisce 2 -2 !
Altro pareggio in sordina tra USD Ciauro e EarthQuake Team ! Un punticino che non permette a nessuna delle due di fare quel salto di qualità cosi tanto atteso dai tifosi di entrambe le Società !
Splendida vittoria di AC Parchitello in casa del del team Cantasant ! il risultato finale è 3 – 2 Questa vittoria gli permette di stabilirsi al centro della classifica e prendere una boccata d’aria ! Crisi profonda invece per la società Cantasant…seconda sconfitta casalinga e ultimo posto solitario …. ! Alla fine della partita olano poltroncine dalla tribuna coperta…sfiorato l’arbitro e il Presidente locale è riuscito a lasciare lo stadio solo con l’aiuto delle sue personali Guardie del corpo. Due delle quali sono state letteralmente inghiottite dalla furia della folla !!
Magistrale vittoria del team NemeNapoli nei confronti di una irriconoscibile Apoel Nicotina !  Primo tempo appare piuttosto equilibrato, ma si chiude col gol di Ficagna che riesce gettare la palla in rete in una mischia e porta in vantaggio il team NemeNapoli ! Nella ripresa , gli ospiti sembrano spompati, forse i loro polmoni sono troppi colmi di fumo ed a stento riesco a vedere lo splendido gol di un ritrovato Kakà
!!

(Gilberto Samà – Longobarda)

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here