Home Notizie Old Ultime Intervista a C. Litrico

Intervista a C. Litrico

475
0

Intervistando C. Litrico


Presidente Equivoco
Football Club

Presidente Litrico, mancano ancora due giornate ed ha un distacco di 4 punti dalla 4° in classifica. Crede nel miracolo?

Mah… sinceramente la speranza è l’ultima a morire, ma sono consapevole che dopo la sconfitta col real siderno ho una percentuale del 10% se non di meno di arrivare quarto. purtroppo nelle ultime 5 partite sono arrivate 4 sconfitte, e per di piu 2 a opera di eagles e kalapagos che ora si trovano rispettivamente in terza e quarta posizione.


Il Presidente Spataro le ha pubblicamente dichiarato guerra all’ultima di fantapilu. Il derby chiuderà la stagione calcistica dell’Equivoco. Vuole replicare al suo collega?

(continua…) Non ho mai perso contro rosanero quest’anno e non vedo come possa perdere una delle partite piu importanti del torneo.Giocare l’ultima partita contro giocatori del calibro di miccoli, barzagli e Zaccardo è il sogno di ogni presidente e allenatore, praticamente è come se il catania giocasse l’ultima contro il lanciano, invece che con la roma, anke se secondo me anche contro il lanciano il catania avrebbe problemi a fare goal. Scherzi a parte io e il presidente Spataro siamo grandi amici ma sara una partita vera e le formazioni messe in campo parleranno da sole. per me è uguale giocare contro la prima o contro l’ultima è solo questione di fortuna, magari gli fa 3 goal trezeguet.

Lei ha la peggior difesa della serie B con 49 gol subiti. Questo è un indice inequivocabile di non troppa fortuna. Un suo commento!

Potrei dire che una squadra deve vincere sul campo a prescindere dai goal subiti e invece no… se avrei subito i goal he mediamente hanno subito tutti oggi avrei molti punti in piu, spesso si vince 1-0 io ho anke perso 4-3.
Ma forse c’è una spiegazione logica a tutto cio: il signor Giaquinta ha trovato un metodo su internet per poter mandare l’aurea dei goal subiti a me…in questo modo quelli che dovrebbe subire lui li subisco io…ora con una cartomante sto studiando un metodo di respinta. Il miglior acquisto del campionato 2008-2009 potrebbe essere solange o margioglio!!!


Real Siderno e La Cupola hanno raggiunto la serie A meritatamente? Secondo lei, la classifica attuale rispecchia la vera potenzialità delle singole rose?

Credo che non ci sia niente da dire, in particolare su Real siderno che ultiamamente fa 3 goal a partita. Iinvece dal terzo all’ultimo posto le rose per me si equivalgono tutte piu o meno. Poi ci sono i casi: per esempio  un palermo che non va come deve andare,  un ronaldo comprato a 150 ma inesistente, un Bianchi che non risulta… oppure di una partita persa per mezzo punto ecc ecc, questi casi poi fanno la classifica. Ma c’è da dire che tra tutte eagles ha il merito di aver fatto una gran scalata.

Il tifo catanese ha sempre difeso la dirigenza e le scelte tecniche. Vuole rivolgere un saluto al caldo pubblico di Catania?

Sono stato sostenuto dal mio tifo, anche se ho fatto delle scelte poco fortunate in attacco "il miglor marcatore è martinez" e questo mi rende orgoglioso. Prometto che il prossimo anno terrò i migliori giocatori, e mandero a lavare i cessi gli altri o magari qualcuno lo cedo a rosanero!!!

Infine voglio fare una minaccia  ai futuri presidenti di B: se il catania scende io non potro piu prendere giocatori del calibro di Mascara e Martinez di conseguenza mi candiderei seriamente per il primo posto, quindi pregate per una sua permanenza in A.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here