Home Notizie Old Ultime 17° Giornata

17° Giornata

356
0

SERIE A

Magic Burrito acciuffa al 90° un pareggio casalingo contro il Magic Lions. Uno strepitoso Totti porta in vantaggio i siracusani. Nella ripresa Sereni para un rigore e subito dopo, sostenuta da un pubblico numeroso, la squadra blucerchiata trova il pareggio. Los Barbudos senza difficoltà vince in casa, per 2 a 0, contro una Fantalemon apparsa in forte affanno sopratutto in fase offensiva.
La Longobarda si scatena e vince contro la Finanza per 3 a 0. In grande evidenza Santana, finalmente ristabilito e autore di una doppietta.
L'Havana Blu mantiene il primato in classifica battendo fuori casa la Le Gran T 0 a 1. Grande delusione per i siciliani che prevedono un lungo ritiro natalizio.
L'Izuro's Team batte Real 1908 3 a 2. Bellissima partita, ricca di numerose azioni da gol. Hanno la meglio i siciliani che ultimamente sembrano inarrestabili.

SERIE B

mutu1Dopo un lungo digiuno il Rosanero Team riassapora la vittoria battendo per 1 a 0 l'Homer Simpson. Autore del gol David Trezeguet su assist di Miccoli.
Il Deportivo Pampero batte fuori casa il Recreativo Team per 0 a 3. Ibrahimovic ha già la testa per i panettoni e ne approfittano Di Natale e compagni per affondare l'avversario.
L'Eagles frena la corsa del Real Siderno vincendo al Raciti per 0 a 2. E' Mutu, tornato titolare dopo le incomprensioni con il tecnico Pandolfo, a far conquistare 3 punti preziosi alla squadra siciliana.
A Corleone si torna a sparare. La Cupola vince contro l'Equivoco per 2 a 1. Dopo la vittoria, i giocatori di entrambe le squadre sono ospiti di Don Vito per un brindisi di fine anno. Spumante e Pilu a fiumi!
Per Kalapagos è una passeggiata battere il White Green Wolf. Prima Cruz e poi Amauri, portano alla vittoria i calabresi mantenendo così il primo posto in classifica. Il Dott. Festa dopo la partita trascorre qualche ore a Siderno, la sua meta turistica estiva preferita, nella speranza che l'aria di mare possa ispirarlo per il nuovo anno calcistico.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here