Home Notizie Old Ultime 4° Giornata

4° Giornata

399
0

SERIE A 

Los Barbudos batte Longobarda 1 – 0. I calabresi vanno a segno grazie a Zaccardo, abile a sfruttare un cross dalla distanza di Taddei. Del Piero sbaglia il rigore del pareggio e la Longobarda si porta così, ultima in classifica.
A marassi finisce 2-1 per Magic Burrito. Buona partenza dei siciliani, ma un Super Sereni gli para due rigori. Le Gran T accusa il colpo e incassa due reti in pochi minuti. L'esordio di Cassano esalta ancora di più il pubblico doriano, incantato, seppur la condizione del barese non sia al 100%.
1-1 tra Magic Lions e Izuro's Team. In vantaggio gli ospiti con il solito Mutu, non riescono a contenere il pressing avversario negli ultimi minuti e incassano il gol del pareggio con Totti.
L'Havana blu, vince il match più caldo della settimana contro Fantalemon, 2-3. Nonostante i tanti infortuni e i turnover, i pochi uomini rimasti a disposizione del tecnico calabrese, disputano un'ottima gara. Fantalemon esce comunque tra gli applausi del suo pubblico.
Real 1908 e Finanza pareggiano 0 – 0. Finanza è in evidente emergenza attacco, il solo Inzaghi non sembra poter reggere un intero reparto. Non per niente i finanzieri hanno il peggior attacco del Fantapilu. Il Real è quasi sulla stessa barca, con un Suazo lontano dall'uomo gol che dimostrava essere nel calcio estivo.

SERIE B

tottiIl derby Pellegrino finisce 1 – 0 per il Recreativo Team. E' il solito Ibrahimovic, con le sue giocate e il suo gol, ad essere determinante anche nei momenti delicati come questo. Il Real Siderno appare invece in affanno, e non riesce, se non a sprazzi, a macinare gioco. Non sfrutta neanche la possibilità del pareggio Del Piero, che sbaglia un rigore decisivo.
Seconda sconfitta consecutiva per il Rosanero Team. I palermitani non riescono a ritrovare il gioco dimostrato ad inizio campionato e il silenzio stampa sembra continuare anche questa settimana. Sul fronte opposto, una doppietta di Totti porta la prima vittoria stagionale per la Cupola. A fine partita i colpi di lupara si sentono ancora, ma questa volta di gioia, verso il cielo!
Partita spenta tra Homer Simpson e Kalapagos. Finisce in pareggio, uno 0 – 0 molto noioso. Le squadre si aspettano per tutto il primo tempo senza scoprirsi. Nella ripresa qualche azione da gol, ma niente di rilevante.
Il Pampero si impone per 2 a 0 sull'Equivoco. Non poteva essere altrimenti. Con un Di Natale in queste condizioni (doppietta per lui), il Deportivo Pampero rimane in testa alla classifica creando un vuoto a metà classifica. L'Equivoco subisce così la seconda sconfitta consecutiva e si preapara alla prossima sfida casalinga, dove ad aspettarla, ci saranno gli ultrà ormai al limite della pazienza.
W.G. Wolf e Eagles finisce 1-1. I lupi di Avellino ottengono il secondo punto utile in 4 partite e detengono ancora il peggior attacco della serie B. Anche i siciliani non navigano nell'oro essendo penultimi in classifica!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here