Home Notizie Old Ultime Alla trentatresima giornata

Alla trentatresima giornata

426
0
    FINANZA CAMPIONE DEL FANTAPILU

logo_finanzalogo_finanzalogo_finanza

Finanza è campione del Fantapilu. Dopo il terzo posto della scorsa stagione,  conquista matematicamente, a cinque giornate dalla fine, la seconda edizione del Fantapilu, battendo 4 a 2 Le Gran T. Un dominio assoluto, costante. Solo 5 sconfitte, 23 vittorie e ben 61 Gol realizzati, tenendo conto che mancano ancora cinque giornate alla fine ufficiale di questa competizione.
I Finanzieri conquistano il Fantapilu meritatamente, dimostrando più volte di essere stati i padroni indiscussi di questa edizione. Una rosa completa in ogni reparto. Pieno equilibrio tra difesa, centrocampo e attacco. Merito della difesa guidata dal campione del mondo, Marco Materazzi, più volte decisivo. Merito di un centrocampo inarrestabile, con i vari Perrotta, Taddei, Stankovic, sempre a segno. Merito di un attacco mai in discussione, con Rocchi costantemente uomo gol e grazie al rinforzo di gennaio, il brasiliano Ronaldo, ultimamente in grande spolvero e di grande aiuto alla squadra. Merito anche e sopratutto di Andrea R., capace di scegliere sempre gli uomini giusti da mandare in campo.
Non rimane altro da aggiungere a questa straordinaria, e ripetiamo, meritata conquista.
Complimenti a Finanza!

"Approfitto pubblicamente dell'occasione, in qualità di Presidente di Lega, a fare i miei più sinceri complimenti e prego, il Presidente della Finanza, di continuare a postare la formazione con continuità, nel rispetto di tutte le altre squadre che lottano ancora per un posto in Champions Pilus League."
Continua…

Per quanto riguarda gli altri campi, Los Barbudos perde in casa contro Fantalemon. Rimane subito in 10 uomini la squadra calabrese e Fantalemon diventa subito padrona assoluta del campo imponendosi per 2 reti a 0.
Pareggiano Real 190 e Havana Blu. Partita priva di grande emozioni che trascorre a ritmi molto blandi. Sfiora il gol la squadra milanese con Spinesi, ma Julio Cesar chiude bene lo specchio della porta e salva il risultato sullo 0 a 0.
L'Izuro's Team sale a 4 punti dalla seconda in classifica grazie a Bogdani. L'attaccante entrato nella ripresa firma il gol vittoria, 1 a 0, contro una sfortunata Longobarda ancora penultima con un solo punto sopra Magic Burrito.
Magic Burrito perde in casa contro Magic Lions. Come di consueto rimane in 10 uomini e cede subito il passo agli avversari siciliani, che realizzano il gol del vantaggio con Budan. Nonostante le varie azioni da gol per Magic Lions, la partita termina 1 a 0. Magic Burrito contestatissima dai tifosi, esce dallo stadio scortata dalle forze dell'ordine.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here