Home Notizie Old Ultime Alle trentaduesima giornata…

Alle trentaduesima giornata…

375
0
Finanza batte Magic Lions 1 a 3. Con questa vittoria la capolista mantiene il distacco dalla seconda in classifica a 18 punti. Basta quindi un pareggio, nella prossima giornata, per essere matematicamente Campione della seconda edizione del Fantapilu.
Los Barbudos vince nella difficile trasferta siciliana, contro Le Gran T, ottenendo punti preziosi per mantenere salda il secondo posto in classifica. Approfitta quindi del passo falso dell'Izuro's Team, fermata a Siderno, dall'Havana Blu. Sfortunati i rosa nero, che per un soffio, non agguantano una vittoria meritata. 0 a 0 al 90°.
Lo scontro salvezza, tra le ultime in classifica, Longobarda e Magic Burrito, finisce in parità, 0 a 0. Un pareggio a questo punto, inutile ad entrambe le squadre.
Fantalemon pareggia contro Real 190 e si trova al quarto posto in classifica; non troppo lontana dall'Izuros Team, a soli 2 punti, ma allo stesso tempo molto vicina dalle inseguitrici: Magic Lions, Real e Le Gran T.
Siamo sicuri che il Fantapilu in queste ultime giornate ci terrà con il fiato sospeso, 3 posti in Champions sono ancora tutti in ballo…
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here