Home Notizie Old Ultime Alla diciannovesima giornata…

Alla diciannovesima giornata…

324
0
Natale è passato ma i "Doni" non son finiti, anzi ne sono arrivati due per Le Gran T, vittoriosa nel derby casalingo contro la Longobarda. Continua la crisi in casa Longobarda e non mancano le contestazioni a fine partita nei confronti del tecnico Canà il quale risponde, a sua volta, con un gestaccio in direzione degli spalti.
Finanza è ufficialmete campione d'inverno. Con questa strepitosa vittoria 2 a 4, contro l'umile ma impotente Magic Burrito, si porta in testa alla classifica è innesta la marcia in più per una fuga che non sembra più un azzardo.
Los Barbudos fa una doccia fredda all'Izuro's Team, sconfitta per la terza volta consecutiva. Dopo un primo tempo a ritmi blandi, Los Barbudos sblocca il risultato con Pirlo e subito dopo raddoppia con Seedorf. Nel finale Stovini sigla il definitivo 0 a 3. A fine partita mister Giaquinta non si presenta in conferenza stampa.
Fantalemon pareggia a Siderno. L'Havana blu punta su Caraccialo, il quale sfrutta l'occasione e va subito in gol. L'esultanza dura poco perchè Semioli sigla il pareggio. Nel secondo tempo è Adriano ad andare a segno, dopo varie occasioni mancate. All'89°, dopo pochi minuti dal suo ingresso, Cozza, gela lo stadio comunale di Siderno con un colpo di testa su calcio d'angolo. Pareggio giusto (2 a 2) confermato dalla stretta di mano dei due tecnici avversari a fine gara.
Real 190 pareggia in casa contro 
, 1 a 1. E' Ibrahimovic a portare in vantaggio la squadra sicula, unico punto di riferimento di spessore nel reparto d'attacco, dopo il grave infortunio di Amauri. Il Real sembra giù di corda e trova la porta solo nel finale di primo tempo, unico tiro che porta la squadra di casa al gol del pareggio. Nel secondo tempo è ancora Magic Lions a essere pericolosa, ma Doni respinge in più occasioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here