Home Fantanews Serie B Recrativo baciato dalla fortuna. Equivoco in crescita

Recrativo baciato dalla fortuna. Equivoco in crescita

471
0

L’attesissimo match tra le due squadre dominanti di B finisce in pareggio. Il Cineplex imposta da subito il proprio gioco e mette in difficoltà gli ospiti costretti a subire il pressing avversario. Ibra non è in giornata e il Recreativo non riesce ad inventare. Al 90° termina 1 a 1. Un risultato ottenuto con molta fortuna dagli ospiti ancora al comando.
Approfitta del pareggio la Finanza, che batte per 0-2 il Borgorosso, e accorcia le distanze dalle due squadre in fuga. Il Borgorosso è in grosse difficoltà in fase realizzativa; lo dimostrano i soli 3 gol fatti in 8 giornate.
A Catania, l’Equivoco si impone sulla Juve stabia per 2-1. In gol il solito Gilardino, che di mano segna il primo gol dei siciliani. Mutu accorcia le distanze ma Acquafresca chiude la partita a vantaggio dei padroni di casa.
Finisce 0-0 il match tra il Deportivo Pampero e The Special One. Poche occasioni da gol da entrambi i lati. Al 90° gli ospiti sfiorano il gol vittoria, ma un’insuperabile Frey dice NO.
I sidernesi del Kalapagos vincono contro il Castiglione di Sicilia 2-0. Vanno a segno prima Kakà e poi Calaiò. Entrambe le squadre sono adesso a 10 punti, in una classifica ancora aperta a tutto e tutti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here