Giovedì, Maggio 26, 2016

FATTORE CAMPO 37°- 38° GIORNATA

Ricordo a tutti i Signori Presidenti che, come previsto dal regolamento, nelle ultime due giornate di Fantapilu il Fattore Campo non verrà considerato.

 

Longobarda: settimana perfetta. Derby e punti importanti

toniA Siracusa, la Longobarda ritrova la vittoria, in uno dei match più importanti del fantapilu, nel derby del fantapilu, contro la storica rivale, l'Havana Blu. Partita a senso unico, vinta dalla squadra migliore sul campo, in una settimana perfetta, a cui si aggiungono le sconfitte delle prime due della classe, ora a dieci punti di distanza dai siracusani.
L'Earthquake, come già detto, cade sotto i colpi di un super Cantasant. Denis e Pinilla infliggono tre gol alla capolista e portano la squadra agnanese vicina al podio. Per gli uomini di Palmisani, passo falso tutto sommato assorbito, grazie alla sconfitta esterna di Finanza. A marassi i finanzieri subiscono il doppio svantaggio senza più riprendersi. Lantieri festeggia vittoria e quarto posto.

La Dharma è sconfitta in casa del Recreativo per 2-1. Solo per un soffio i siciliani non trovano il pareggio in una partita contrassegnata dalla super difesa veneto-calabra; tra tutti, Lichtstainer.
Le ultime in classifica decidono di non farsi ulteriore male, dividendosi un punto, forse più vantaggioso per i leoni di siracusa. Per l'Equivoco, la svolta potrebbe essere rappresentata dall'imminente mercato di riparazione.

Commenti 

 
0 #2 Havana Blu 2014-02-05 22:08
Vinto per culo? Ma non dire minkiate...
Ringrazia la Roma, altrimenti forse il punto lo potevo pure conquistare...mi è mancato Gervinho!
 
 
-1 #1 Longobarda 2014-02-05 21:16
Una vittoria spaciale contro una squadra che in passato aveva vinto SOLO per puro CULO contro di noi! Ma mi fermo qui..al momento la società ed i giocatori son in silenzio stampa per restare piu concentrati possibile verso campionato e coppa..snza essere distratti da ciò che gira intorno a noi!!
 

Finale Coppa du Pilu 2016
ASD Belca, primo titolo in bacheca!
alt

Ad inizio competizione nessuno avrebbe puntato un centesimo. L’ASD Belca invece, ultima in classifica fino ad una giornata fa nella Serie C del Fantapilu, si aggiudica il titolo di campione della Coppa du Pilu 2016. Butta fuori a suon di gol squadre in testa alle varie Leghe come l’Apoel Nicotina, poi Havana Blu e Magrimovich ed infine con finale secca il Real 1908.

Leggi tutto... ASD Belca, primo titolo in bacheca!