Sabato, Dicembre 20, 2014

Niente 6 politico, la Gazzetta garantirà il regolare svolgimento del turno, nonostante l’anomalia degli anticipi.
Buon Fantapilu a tutti. 

 

Longobarda: settimana perfetta. Derby e punti importanti

toniA Siracusa, la Longobarda ritrova la vittoria, in uno dei match più importanti del fantapilu, nel derby del fantapilu, contro la storica rivale, l'Havana Blu. Partita a senso unico, vinta dalla squadra migliore sul campo, in una settimana perfetta, a cui si aggiungono le sconfitte delle prime due della classe, ora a dieci punti di distanza dai siracusani.
L'Earthquake, come già detto, cade sotto i colpi di un super Cantasant. Denis e Pinilla infliggono tre gol alla capolista e portano la squadra agnanese vicina al podio. Per gli uomini di Palmisani, passo falso tutto sommato assorbito, grazie alla sconfitta esterna di Finanza. A marassi i finanzieri subiscono il doppio svantaggio senza più riprendersi. Lantieri festeggia vittoria e quarto posto.

La Dharma è sconfitta in casa del Recreativo per 2-1. Solo per un soffio i siciliani non trovano il pareggio in una partita contrassegnata dalla super difesa veneto-calabra; tra tutti, Lichtstainer.
Le ultime in classifica decidono di non farsi ulteriore male, dividendosi un punto, forse più vantaggioso per i leoni di siracusa. Per l'Equivoco, la svolta potrebbe essere rappresentata dall'imminente mercato di riparazione.

Commenti 

 
0 #2 Havana Blu 2014-02-05 22:08
Vinto per culo? Ma non dire minkiate...
Ringrazia la Roma, altrimenti forse il punto lo potevo pure conquistare...mi è mancato Gervinho!
 
 
-1 #1 Longobarda 2014-02-05 21:16
Una vittoria spaciale contro una squadra che in passato aveva vinto SOLO per puro CULO contro di noi! Ma mi fermo qui..al momento la società ed i giocatori son in silenzio stampa per restare piu concentrati possibile verso campionato e coppa..snza essere distratti da ciò che gira intorno a noi!!