Home Fantanews Serie C Tutto rinviato: Aretusa incollato al Rumbulone. A Licciardello basta un pareggio. Nessuna...

Tutto rinviato: Aretusa incollato al Rumbulone. A Licciardello basta un pareggio. Nessuna posizione ancora certa

91
3

Alla 37° giornata, in Serie C, tutto è ancora in gioco, nessuna posizione ha la “matematica”.
Il Rumbolone ritrova il migliore Osimhen e batte senza difficoltà un Cinepl’ex già in vacanza ma almeno sul campo. La vittoria tiene ugualmente sulle spine il Presidente Licciardello, vista la vittoria casalinga dell’Aretusa sull’Oakmont per 3-1. Distacco invariato tra prima e seconda classificata. Ai catanesi potrebbe bastare un pareggio alla prossima giornata, visto lo score superiore sui siracusani di 100 punti.
ASD Belca non va oltre l’1 a 1 in casa del Magic Lions. Il punto tiene i calabresi al quarto posto in classifica, inseguiti dal WoodFoot  (pareggio interno con Cioparella) a -1 e dal Real Ortese (sconfitti dal Los Barbudos) a -2.
La sfida al quarto posto è rinviato alla prossima settimana così come le altre posizioni: il terzo posto, ora occupato dall’Oakmont, non è poi così sicuro. Tutto può succedere!

CONDIVIDI

3 Commenti

  1. “Torniamo a respirare il calcio che conta grazie alla promozione in B. Troppi anni trascorsi nell’inferno della C”. Un commento stringato ma efficace quello rilasciato dalla coppia Gallo/Mammana

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here