Home Fantanews Serie B Special One di corto muso, AC Denti… 3 stop di fila! Randazzo...

Special One di corto muso, AC Denti… 3 stop di fila! Randazzo c’è, Mojto non molla.

70
0

Battuta d’arresto per la l’ormai ex capolista AC Denti che scivola sull’ostico campo dell’Havana Blu sospinta dal tifo infuocato dei supporters locali. 3 punti che spalancano scenari inaspettati per il Presidente Audino a soli 6 punti dalla quota promozione, mentre Mollica incappa nella terza sconfitta consecutiva e se la prende con bookmakers e iettatori che lo davano già in A dopo la prima giornata.

Lo Special One non si lascia sfuggire la ghiotta occasione e balza in vetta grazie all’1-0 sullo sfortunato Earthquake. Con il solito cinismo la squadra di casa si aggiudica l’intera posta in palio grazie alla zampata di Udogie mentre gli ospiti si fermano a 65.5 nonostante Giroud.

Il Randazzo continua a macinare punti e ora l’AC Denti sente il fiato sul collo di Osimen e compagni. 3-0 senza troppi patemi d’animo contro un 4easy che sembra ormai aver tirato i remi in barca forse nella speranza di un paracadute retrocessione.

Accorcia anche Real Siderno con il gioiellino Hojlund coccolato dal presidente Pellegrino, che in settimana lo ha invitato ad una cardara di rappresentanza per ridiscutere il rinnovo. La Longobarda non è mai in partita; dopo l’autogol di Ibanez si innervosisce e finisce con 5 gialli.

2-2 tra Real 1908 e Mojto, un punto che serve di più agli ospiti che rosicchiano sulla zona salvezza, mentre il Presidente Speranza si attesta a metà classifica nell’attesa di capire se riuscirà ad inserirsi nella lotta al vertice o preferisce Mojtoambire ad una salvezza tranquilla.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here