Home Fantanews Serie B Le prime 3 si fermano al palo, Havana Blu non ne approfitta....

Le prime 3 si fermano al palo, Havana Blu non ne approfitta. 4Eeasy in difficoltà.

76
0

Le prime 3 della classe si prendono un turno di riposo, rimediando 3 sconfitte che però non incidono sulle rispettive posizioni in classifica. L’Ac Denti scivola in casa 1-2 contro l’altalenante Real Siderno e nonostante il passivo poteva essere più pesante, il Presidente Mollica si mangia le mani, vittima del suo difensivismo cronico.

The Special One è inconsistente e cade sotto i colpi di un ritrovato Vlahovic in casa del Mojto che lascia l’ultima posizione e spera di tirarsi fuori dalle sabbie mobili grazie al suo bomber.

Il Randazzo ci prova in tutti i modi aggrappandosi al capocannoniere Osimhen, ma la furia della Longobarda si abbatte sui sidernesi che increduli raccolgono ben 5 palloni in fondo al sacco. 5-3 con i gol di Strefezza, Ibanez, Pessina e Kostic.

Rosicchia punti il Real 1908 che sul filo di lana spegne le speranze di un volenteroso 4easy tradito da Immobile. Decisivo Kvcaratskelia.

Mezzo passo falso dell’Havana Blu che non approfitta dello stop delle battistrada. Il presidente Audino non crede in Abrahm anche se tuttavia sarebbe bastato anche un giallo in meno per avere la meglio su Earthquake che si difende con ordine e ottiene un buon punto salvezza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here