Home Fantanews Serie C Rumbulone da B. Aretusa insegue. Il Cineple’x è tornato!

Rumbulone da B. Aretusa insegue. Il Cineple’x è tornato!

62
0

La favola Osimhen continua e regala al Rumbulone 3 punti contro l’Oakmont. Licciardello si permette il lusso di lasciare Lookman in panchina. Ramacciotti distratto, non crede in Dia e Di Maria.
Aretusa segue la squadra catanese a soli 3 punti dopo la vittora per 1 a o sul Magic Lions. Il derby siracusano è segnato dalle assenze della squadra del Presidente Pandolfo, costretto a subire senza possibilità di rivalsa.
Il Cineple’x si lascia alle spalle un pessimo 2022 e colleziona una serie di successi che portano al podio. Questa settimana in casa del Real Ortese, la squadra avellinese si impone per 3 a 1 inguaiando quella del Presidente Misso, in difficoltà senza il capitano Immobile.
WoodFoot e Los Barbudos decidono di non farsi del male e lo 0-0 accontenta tutti. Un po’ meno il presidente Audino, imbarazzato dalla sua difesa.
ASD Belca ritrova la vittoria e spera in un girone di ritorno più propositivo, con un podio ancora alla portata. Nulla da aggiungere sull’avversario Cioparella, stabilmente ultimo in classifica, in attesa di un miracolo…

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here