Home Fantanews Serie B Colpaccio Real 1908, Randazzo non si ferma, Mojto batte un colpo!

Colpaccio Real 1908, Randazzo non si ferma, Mojto batte un colpo!

92
0

Colpaccio Real 1908 che in una partita tiratissima espugna il campo della capolista The Special One e si porta a soli 3 punti dalla vetta. Finale al cardiopalma dove non si capisce più niente, autogol di Milenkovic e giallo a Milinkovic, il risultato è una beffa 65,5-66,5.

AC Denti non approfitta e pareggia con il 4Easy 1-1, risultato che i bookmakers avevano previsto già da mesi; Nzola resta in panca e il Presidente Mollica ringrazia l’amico Marra.

Real Siderno snobba il Mojto ultimo in classifica, presentandosi con gli stessi 11 del turno precedente, ma incappa in una reazione d’orgoglio della squadra di casa proveniente da 5 sconfitte di fila. 1-0 ma il passivo poteva essere più pesante.

Continua a scalare posizioni il Randazzo, dopo una partenza ad handicap il ritrovato Osimen trascina i sidernesi alla quarta vittoria consecutiva, questa volta ai danni di un Earthquake apparso stanco e demotivato.

La sorpresa di giornata è senza dubbio l’Havana Blu che non subisce gol, e può quindi capitalizzare al meglio i gol di Lookman e Leao e ottenere tre punti fondamentali contro la Longobarda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here