Home Fantanews Serie A Infamitas scalza l’Apoel Nicotina. Cantasant in rimonta. Malek ancora a 0 punti

Infamitas scalza l’Apoel Nicotina. Cantasant in rimonta. Malek ancora a 0 punti

88
0

Battuta d’arresto per l’Apoel Nicotina, alla prima sconfitta stagionale dopo i tre successi consecutivi. Lautaro non sbaglia, ma Vlahovic e Dybala regalano la vittoria e il primato in classifica (seppur condiviso) all’Infamitas.
In netta ripresa il Cantasant; dopo un avvio non perfetto la squadra di Sità batte il Liberty grazie alla marcatura dell’unico giocatore non bergamasco: Beto. Un solo punto in classifica per i nuovi arrivati, ancora in fase di ambientazione.
I campioni in carica rimangono a 0 punti in classifica dopo l’ennesima sconfitta, questa settimana ad opera del Magic Burrito. Aranutovic segna e Maignan è decisivo per assicurare il 2-1 sul Malek.
1 a 1 tra Recreativo Team ed Equivoco. La compagine catanese detta il gioco per 90 minuti, ma il pubblico di casa è determinante per un pareggio ben gradito dal Presidente Pellegrino F.
Koopmeiners non lascia scampo al Kalapagos, battuto 4-2 dal Magrimovich. Il Presidente Panetta inizia per il verso giusto, in gol con Correa. La difesa regge per un tempo, ma nella ripresa in campo si vede solo la squadra catanese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here