Home Fantanews Serie B AC Denti che capolista! Neopromosse al comando e Mojto ancora a 0

AC Denti che capolista! Neopromosse al comando e Mojto ancora a 0

105
0

Cambia ancora la vetta della classifica in serie B, complice il pari fortunoso dello Special One (1-1 casalingo grazie alla spinta dei tifosi che pareggiano il vantaggio illusorio di Beto per l’Earthquake), l’AC Denti del Presidente Mollica, partito a fari spenti si porta a quota 10 e mette tutti in fila. A farne le spese l’Havana Blu del Presidente di Lega che non riesce ancora a prendere le misure alla nuova categoria; 2-3 il finale con Barella che segna e Maignan che mette in cassaforte.

Bella affermazione dell’altra neopromossa 4easy che espugna agevolmente il campo di un Randazzo in crisi di gioco e risultati. Basta Immobile per il secondo posto in classifica.

Peggio del Randazzo c’è solo il Mojto, che resta a quota 0 nonostante i gol di Vlaovich, Arnautovic e la tripletta panchinata di Koopmeiners. Real 1908 ringrazia e si pappa 3 punti d’oro grazie alla zampata di Correa.

La Longobarda a motore Roma passa sul campo del Real Siderno (2-3), con il Presidente Pellegrino distratto dall’organizzazione della festa patronale causa dell’ennesima contestazione da parte dei tifosi che espongono lo striscione “PARTI SALVO”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here