Home Fantanews Serie C Inizio senza pari! Oakmont prova ad intimorire, Cineple’x riesce a solleticare. Sfortuna...

Inizio senza pari! Oakmont prova ad intimorire, Cineple’x riesce a solleticare. Sfortuna Aretusa, ma è solo l’inizio per tutti

48
0

Oakmont inizia il torneo con una prova a dir poco esaltante di tutti gli avanti, soprattutto di Rebic, anche se preoccupano già le condizioni di Di Maria; Aretusa, dal canto suo, fornisce una prestazione importante, sfortunata, ma di assoluto livello.
Rumbulone fa la voce grossa e approfitta della poca resistenza opposta da Cineple’x che, comunque, appare ben corazzato e sicuramente pronto a dire la sua nel corso del torneo: l’innesto di Dumfries rappresenta la svolta.
Cioparella e WoodFoot sembrano potersela giocare alla pari, finchè non si accende Vlahovic che sposta gli equilibri a favore della squadra ospite con una doppietta.
Giornata fortunata per Real Ortese…e non è segnale da sottovalutare. Lukaku illude Los Barbudos, Immobile ed il pubblico di casa giocano valori decisivi per la compagine campana.
Anche ASD Belca vince di misura col puntuale Arnautovic, rimontando il vantaggio iniziale di Magic Lions illusosi con Toloi.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...