Home Fantanews Serie A Il primo derby all’Infamitas: Kalapagos KO. Vendetta del Magic Burrito su Liberty!

Il primo derby all’Infamitas: Kalapagos KO. Vendetta del Magic Burrito su Liberty!

124
0

Inizio di campionato scoppiettante a suon di gol, molte squadre hanno subito dimostrato la loro grinta e voglia di fare bene.
Il primo a farne le spese è il Malek: ancora frastornato dalla conquista del titolo iridato subisce una pesante sconfitta per 3-1 da parte del Recreativo Team, che cerca il riscatto per la scarsa prestazione della stagione scorsa.
Il Magic Burrito riduce un colabrodo il Liberty: gliene rifila 4, vendicandosi per avergli sottratto il primo posto lo scorso campionato.
Il Magrimovich troppo sicuro di se, non resiste alle percussioni dell’Apoel Nicotina, che grazie ad una impostazione di gioco ben bilanciata, ne approfitta e batte i padroni di casa 4 – 2.
Finisce 3 – 1 il derby fra l’Infamitas United e il Kalapagos. Match molto equilibrato inizialmente, sino all’errore difensivo degli ospiti da parte di De Silvestri che sbaglia porta e regala la vittoria al Presidente Lofaro.
Chiudiamo la giornata con L’Equivoco FCC che s’impone sul Cantasant per 3 – 2. Partita senza esclusione di colpi sapientemente gestita dalla compagine del Presidente Litrico che ha la meglio nei minuti finali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here