Home Fantanews Serie B Caos Portieri: Provedel Salva Salvatore Pellegrino

Caos Portieri: Provedel Salva Salvatore Pellegrino

145
0

Al termine delle aste, il caos portieri fa discutere. A recriminare più di tutti, il Presidente Pellegrino S., sulla carta senza portiere titolare. La norma “salva portieri” non lo salva: Radu è l’ultimo dei disponibili ma, Genovese se lo aggiuidca in 3° asta, lasciando il Presidente del Real Siderno abbastanza irritato con il solo Provedel (da titolare dello Spezia a secondo della Lazio). Michelizzi, aggiunge instabilità, aggiudicandosi Milinkovic.
Al termine della prima giornata è a sorpresa il Real Siderno ad aggiudicarsi il massimo punteggio, battendo il C Randazzo 2-1 grazie al discusso Provedel, subentrato e salvatore del salvatore presidente.
Il Presidente Genovese nell’incredulità di quanto accaduto, subisce anche la sconfitta a causa di Radu, subentrato a Berisha (a quanto pare non titolare), rendendo vana la prestazione di Vlhahovic. Ringrazia il Presidente di Lega per i 3 punti regalati.
I 4easy alla prima in serie A battono 4 – 0 l’Earthquake Team. Segnano tutti, anche i magazzinieri. I F.lli Palmisani attendono con ansia la finestra mercato.
Il derby tra i fratelli Samà è dello Special One (2 – 3). La difesa e un super Dunfries annullano i gol di Jovic e Sanabria in forza alla Longobarda.
AC Denti lancia Rebic dal primo minuto, che ripaga la fiducia con una doppietta impeccabile. Il Real 1908 stringe i denti e recupera con i gol di Kvaratskhelia e Zielinski, ma il gol di  Bonaventura regala i tre punti ai padroni di casa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here