Home Fantanews Serie A Malek campione del Fantapilu 2022. Havana Blu in B dopo 17 anni.

Malek campione del Fantapilu 2022. Havana Blu in B dopo 17 anni.

211
0

Dopo la fresca promozione in A, il Malek diventa il nuovo Campione del Fantapilu 2021/22. I Presidenti Mario Stinà e Alessio Callà non trascurano i festeggiamenti, tenendo sveglia la cittadina sidernese per tutta la notte. Caroselli ovunque, anche sotto casa del Presidente Belcastro.
Situazione dura da mandare giù per il Presidente Lofaro, primo in classifica, ma fermato per 1-1 dal Real 1908, quest’ultimo già retrocesso ed in inferiorità numerica. La partita sulla carta più facile, diventa un’impresa irraggiungibile.
A beffare ulteriormente l’Infamitas United, la vittoria dell’Equivoco nel derby catanese contro il Magrimovic. Il 3-2 regala al Presidente Litrico la seconda posizione in classifica, un risultato imprevedibile ad inizio stagione.
Dopo 17 anni di Fantapilu nella serie massima l’Havana Blu, ultima squadra a non essere mai retrocessa, scende in Serie B. In inferiorità numerica è battuta da un Kalapagos, che seppur senza stimoli, dimostra ancora una volta l’attaccamento alla competizione. Gioisce il Presidente Sità, battuto dal Malek ma salvo grazie alla sconfitta del Presidente Audino. Gli scongiuri e i riti voodoo, salvano infatti il Cantasant. Discorso analogo per il Recreativo Team, battuto dall’Apoel Nicotina, ma salvo grazie alle sconfitte altrui.

Un saluto a tutti i presidenti e un grazie a coloro che hanno apprezzato gli articoli anche quest’anno con la speranza di avervi divertito.

Il Presidente di Lega
Ivan Audino

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here