Home Fantanews Serie B Liberty Campione di B all’ultima curva, Special One 3°. Los Barbudos e...

Liberty Campione di B all’ultima curva, Special One 3°. Los Barbudos e Rumbulone ciao ciao

203
0

La storia si ripete. Dopo aver vinto il campionato di serie c all’ultima giornata, anche quest’anno Liberty mette il muso davanti al fotofinish. Nello scontro diretto finale, il duo Cherubino-Assenzio completa una rimonta meritata quanto insperata fino a poche giornate fa, ai danni di un Magic Burrito in testa per la maggior parte della stagione, ma che all’appuntamento clou si fa trovare impreparato, causa i festeggiamenti per la promozione ancora in corso.

Il gatto e la volpe quindi si confermano un duo ben equilibrato con un mix di puntigliosa razionalità (Cherubino) e di imprevedibile fantasia degna dei migliori numeri 10 (Assenzio) che siamo certi potranno dire la loro anche nel massimo campionato. I caroselli dopo ormai 24 ore ancora non si placano tanto che la via Amendola risulta ancora intasata specie all’altezza del bar iris dove sostano festanti i sostenitori nell’attesa del rinfresco finale.

Longobarda snobba la corsa al terzo posto e manda in campo i pochi rimasti ancora ad allenarsi durante la settimana. Ne esce fuori un’amichevole di fine stagione che il Mojto si aggiudica senza sforzi per 1-0 grazie alla rete di Simeone.

il Terzo gradino del podio va dunque allo Special One nonostante la sconfitta per 3-2 in casa contro il Randazzo che anche quest’anno chiude a un soffio dal quarto posto.

Un saluto infine a Los Barbudos e Rumbulone che salutano la serie b rispettivamente con un pareggio (1-1) contro Earthquake, e una sconfitta di misura (3-2) contro il Real Siderno del Presidente Pellegrino, anche quest’anno 0 tituli per lui.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here