Home Fantanews Serie A Infamitas-Malek? Si gioca tutto alla fine. Havana vincolata dai risultati delle avversarie

Infamitas-Malek? Si gioca tutto alla fine. Havana vincolata dai risultati delle avversarie

164
2

Ad una sola giornata dalla fine, l’unica certezza è la retrocessione matematica del Real 1908. Il Presidente Speranza onora comunque la causa, frenando i festeggiamenti salvezza del Recreativo Team a cui manca un punto, senza ulteriori calcoli, per confermarsi in serie A.
Il big match tra Infamitas e Malek termina in un preannunciato pareggio (1-1) che fa più bene alla squadra del Presidente Lofaro, primo in classifica, ad un punto dall’asse Stinà-Callà. Con 63 punti, rimane in guardia l’FCC Equivoco, a cui rimane viva la possibilità del secondo posto e matematicamente anche del primo. Le variabili in gioco sono però molteplici e la conquista del titolo è rinviata all’ultima giornata. La vittoria per 3-2 dei catanesi stronca pesantemente le possibilità di salvezza dell’Havana Blu, ora determinata anche dal risultato delle rivali.
Il Cantasant perde contro Kalapagos 2-0. Il Presidente Panetta, pur senza stimoli non fa sconti a nessuno. La missione del Presidente Sità sarà quella di vincere la prossima partita. Senza nessun altro calcolo, la vittoria permetterà alla squadra agnanese di rimanere nella Lega top.
Il Magrimovich batte l’Apoel Nicotina 4-2 confermando il quarto posto in classifica. A festeggiare, non è solo la squadra catanese ma, anche i F.lli Ingrati, matematicamente salvi nonostante la sconfitta.

CONDIVIDI

2 Commenti

  1. Grandissima salvezza per l’Apoel Nicotina. Peccato per la prima parte di stagione, questa squadra meritava altri palcoscenici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here