Home Fantanews Serie A Malek e Infamitas di pari passo. Lotta salvezza all’ultimo sangue. Real 1908...

Malek e Infamitas di pari passo. Lotta salvezza all’ultimo sangue. Real 1908 quasi in B

54
2

Nulla di nuovo in alta classifica. Malek batte l’Equivoco grazie alla rete nel finale di Vlahovic, nuovamente a segno, confermando la prima posizione. La vittoria non è del tutto scontata, vista la grinta dei catanesi, con un Cabral scalpitante….in panchina. Infamitas insegue senza distrazioni, battendo un Cantasant in caduta libera. Il Presidente Sità scende in penultima posizione, vicino al compaesano Speranza. Il Real 1908, chiude la classifica, dopo l’ennesima sconfitta sotto le reti di Arnautovic, autore di una doppietta a favore del Magrimovich.
Il Presidente Magrì, raggiunge l’ultimo gradino del podio, scavalcando il Kalapagos, battuto in casa dell’Apoel Nicotina 3-2. I F.lli Ingrati, dopo una serie di successi, abbandonano la penultima posizione, pur rimanendo in zona retrocessione.
Importante vittoria dell’Havana Blu sul Recreativo Team. Servono 4 reti al Presidente Audino per portare a casa i 3 punti e lasciare inguaiato il Presidente Pellegrino, ormai costretto a giocare anch’esso 6 finali per la salvezza.

CONDIVIDI

2 Commenti

Commenta l'articolo se hai voglia...