Home Fantanews Serie B Le prime 4 si rispettano, non cambia nulla in vetta. Dietro rischia...

Le prime 4 si rispettano, non cambia nulla in vetta. Dietro rischia Rumbulone, Los Barbudos così non va!

112
0

Liberty sfiora il colpaccio in casa della capolista Magic Burrito che si salva grazie all’assist di Pobega dalla panchina. Nonostante la doppietta di Morata i padroni di casa soffrono l’assalto degli ospiti a segno con Pellegrini, Scamacca e Immobile, che però non bastano per portare a casa i 3 punti. 2-2 il risutato finale.

Dietro tutto invariato a causa di un altro 2-2, quello tra Randazzo e Special One. Anche qui gara molto frizzante con Szchesny che ipnotizza dagli 11 metri e tiene così a debita distanza il Presidente Michelizzi dal secondo posto.

La Longobarda scivola sul campo del Mojto che può contare sul miglior Osimhen della stagione. 3 punti fondamentali per il Presidente Genovese nonostante la prova combattiva degli ospiti. 3-2 al triplice fischio.

Real Siderno porta a casa un buon punto dalla trasferta a Rumbolone. Il subentrante Torreira firma il gol del pareggio, poi Cragno blinda il risultato. La squadra del Presidente Pellegrino galleggia tra il +4 dal penultimo posto, occupato proprio dal Rumbolone, e il -5 dal podio. Il Presidente Licciardello invece si trova nelle sabbie mobili e dovrà faticare non poco per tirarsi fuori.

L’Eathquake pesca dagli svincolati Bonazzoli e ha ragione. Il neo acquisto va subito a segno contro Los Barbudos che non riesce a replicare la prova di settimana scorsa ed ora scivola pericolosamente a -7 dalla salvezza. Servirà un’impresa a 9 giornate dalla fine.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here