Home Fantanews Serie C Un super 4easy frena Ac Denti, ma con Real Ortese è fuga...

Un super 4easy frena Ac Denti, ma con Real Ortese è fuga in tandem! Le “piccole” Lions, Cineple’x e Belca rallentano le inseguitrici

101
1

 

Ac Denti a Barak! 4easy si affida al proprio rigorista e non serve la prestazione di Biraghi a conseguire un pari che sarebbe stato meritato per la capolista.  Real Ortese approfitta dell’inatteso stop per avvicinarsi alla vetta superando, sia pur di stretta misura, l’assente Lemon Siracusa. Cioparella è costretto alla resa dinanzi alla super-prestazione degli attaccanti di Magic Lions: vanno a segno Caputo, Dybala e Leao.  Oakmont è sfortunato e impatta rischiando contro un Asd Belca, da parte sua, sprecone che non realizza un rigore con T. Hernandez. Cineple’x mette in atto una delle migliori prestazioni e supera un colpevole WoodFoot che, per scelta, gioca senza portieri, decisivo l’innesto di Bonaventura.

CONDIVIDI

1 commento

  1. Per scelta un paio di…. L’unico portiere disponibile (Montipo’) veniva dato indisponibile su tutte le testate giornalistiche, cosa che non dicevano invece di Romero!

Commenta l'articolo se hai voglia...