Home Fantanews Serie A Malek di misura, ma Infamitas non lo molla! Equivoco aggancia Kalapagos, mentre...

Malek di misura, ma Infamitas non lo molla! Equivoco aggancia Kalapagos, mentre ad Agnana il derby si gioca a…porta romana!

100
0

Malek corsaro grazie a Bastoni che realizza nel momento in cui i due portieri sembravano incidere sulle sorti dell’incontro con Havana Blu. La vittoria della capolista non la lascia comunque tranquilla, dal momento che Infamitas riesce ad arginare la furia di Muriel e regola Recreativo Team grazie ai realizzatori piemontesi. Equivoco da un lato mette nei guai Apoel Nicotina, che, comunque, si crea anche danni da sola, dall’altro si spinge in terza posizione con la prima realizzazione di Mahele.
Kalapagos, infatti, si schianta dinanzi a Magrimovich che gestisce bene Brekalo ma tiene in panca possibili realizzatori che avrebbero potuto ingrossare il divario. Il derby di Agnana non si gioca…o, meglio, si gioca ad una porta: Abraham prova a scardinare la difesa di Cantasant, ma la reazione dei padroni di casa è veemente e Real 1908 cade bruscamente sotto i colpi di Pasalic e compagni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here