Home Fantanews Serie B Magi Burrito è fuga! Liberty cala il poker. Real Siderno chi l’ha...

Magi Burrito è fuga! Liberty cala il poker. Real Siderno chi l’ha visto?

53
2

Magic Burrito tenta con decisione la prima fuga stagionale in vetta alla classifica. La vittoria per 3-0 sull’Earthquake è perentoria e non lascia alibi agli sconfitti. La decide la difesa con i gol di Bastoni e De Sciglio.

Dietro regna un sostanziale equilibrio con il Liberty del duo Cherubino-Assenzio sugli scudi; segnano tutti gli attaccanti, anche quelli in panchina. Poker rifilato ai danni dello Special One che ci ha comunque provato parando anche un rigore, ma alla fine ha dovuto arrendersi.

Perde terreno la Longobarda, bloccata sul pari dal Rumbulone. Gol a grappoli, ma i portieri sono a dir poco svagati; Orsolini sul finale fissa il punteggio sul 2-2.

Rialza la testa il Mojto, il 3-0 sul Randazzo è senza storia, ma la squadra del Presidente Genovese è inspiegabilmente ancora ultima in classifica. Speriamo che questo nuovo anno porti con se maggior sorte. Gli ospiti dal canto loro appaiono alquanto appesantiti e sembrano non aver ancora smaltito il post-feste.

3 punti fondamentali per Los Barbudos nello scontro salvezza contro un Real Siderno ormai allo sbando. Il Presidente Pellegrino sembra ormai aver abbandonato la squadra a se stessa; i tifosi insorgono (“Presidente Caino” lo striscione apparso in sede). Si spera in qualche cordata americana.

CONDIVIDI

2 Commenti

Commenta l'articolo se hai voglia...