Home Fantanews Serie B Magic Burrito e Longobarda ancora al comando. Special One li tiene d’occhio....

Magic Burrito e Longobarda ancora al comando. Special One li tiene d’occhio. Liberty perde terreno, Los Barbudos scherza col fuoco.

113
0

Magic Burrito e Longobarda ancora al comando dopo la 18° non senza difficoltà. Alla Longobarda servono 4 gol per avere la meglio su un combattivo Real Siderno, decisivo Cutrone dalla panchina che lascia incredulo il presidente Pellegrino. Magic Burrito regola soffrendo non poco il Rumbulone grazie alla spinta dei suoi ultras; 3-2 il finale

Tiene il passo lo Special one che infierisce contro Los Barbudos mandata allo sbando dal Presidente Audino. A segno Ibanez, Bonaventura, Calhanoglu, Caputo e Raspadori.

Liberty perde terreno bloccato in casa dal Mojto fanalino di coda. Beto scalpita in panchina ma non entra e alla fine è il presidente Genovese che ha più da recriminare.

Dopo una partita noiosa Earthquake ha la meglio sul Randazzo in inferiorità numerica. Fa tutto Martinez che prima sbaglia un rigore, ma poi decide di regalare i 3 punti al Presidente Palmisani.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here