Home Fantanews Serie A Malek pareggia ma allunga. Infamitas KO. Sorpresa Equivoco, secondo in classifica

Malek pareggia ma allunga. Infamitas KO. Sorpresa Equivoco, secondo in classifica

140
0

Il Malek inceppa in casa contro l’Havana Blu conquistando comunque un buon punto. Pedro dimostra grande talento e l’autogol di De Vrij è ancor più decisivo. Dagli spalti brillano i sorrisi dei Presidenti Stinà e Callà alla notizia della sconfitta dell’Infamitas.
Un ottimo Recreativo Team infatti batte 3-1 la squadra del Presidente Lofaro, unico finora a stare in scia alla capolista: Criscito e Cuadrado danno filo da torcere all’incolpevole Sirigu.
Il ritiro imposto dal Presidente Speranza sembra non servire. Il derby agnanese vede trionfare il Cantasant, rinvigorito nelle ultime giornate dai gol di Simeone, procurando l’ennesima sconfitta e ultima posizione al Real 1908.
Kalapagos riprende terreno in classifica dopo la vittoria ai danni del Magimovich. La squadra ospite offre molto poco e Martinez sbaglia anche il rigore. Ai padroni di casa basta l’ingresso in campo di Svamberg per imporre una vittoria meritata.
Equivoco al secondo posto in classifica grazie alla vittoria esterna sull’Apoel Nicotina. Continuano i nomi di basso profilo della compagine catanese a sorprendere: Aramu, Berardi e l’ottimo Tatarusanu mettono KO Osimhen e compagni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here