Home Fantanews Serie B Earthquake allunga, Vota Real Siderno, Mojto primi 3 punti

Earthquake allunga, Vota Real Siderno, Mojto primi 3 punti

205
3

Earthquake sola al comando dopo 5 giornate grazie alla vittoria contro un buon Special One. Sospinta dal pubblico di casa e da una difesa granitica, la capolista sopperisce ad un attacco spuntato e ha la meglio per 3-2 al fotofinish. Samà impreca.

Al secondo posto si affaccia il Real Siderno del presidente Pellegrino che si fa distrarre dall’imminente campagna elettorale e manda la squadra da sola in trasferta. Osimhen e compagni però espugnano il campo del Liberty che incappa nella seconda sconfitta consecutiva. La neopromossa del duo Assenzio-Cherubino non demeriterebbe, ma il portiere è un colabrodo e in più ci si mette l’espulsione ingiusta di Pellegrini. Gli scongiuri contro gli iettatori delle prime 3 giornate non sono serviti…correre ai ripari.

Il Magic Burrito aggancia al quarto posto la Longobarda. 3-1 senza troppe storie con le reti di Zielinski e Arnautovic. La Longobarda dopo un avvio di stagione incoraggiante inizia a perdere terreno, ma l’organico è di tutto rispetto, staremo a vedere se confermerà le previsioni del dopo asta.

1-1 tra Los Barbudos e Randazzo con i padroni di casa che recriminano per l’occasione sprecata. Il 69-66 sa di beffa, ma contro le volpi biancoazzurre fino all’ultimo secondo bisogna stare con gli occhi aperti.

Primi punti per il Mojto con un perentorio 1-4 ai danni del Rumbulone. Il presidente Genovese diserta la trasferta e già qualche malalingua ipotizza che fosse lui il problema. 3 punti salvezza o l’inizio di una rincorsa alla vetta?

CONDIVIDI

3 Commenti

  1. “… Osimhen e compagni però espugnano il campo del Liberty…” (commentando la partita LIBERTY-REAL SIDERNO)

    Egregio SIG. Michelizzi le rammento che il giocatore OSIMHEN è un calciatore di proprietà della FC MOJITO e che lo sarà ancora per molto tempo….. Anziché pensare ALLE MALELINGUE cerchi di fare in modo egregio il suo ruolo di commentatore anziché fare il giornalista fazioso e servo del potere stile MAURIZIO PISTOCCHI!

    Se proprio lo desidera sapere non ero presente allo stadio di Catania perché ho dei ragazzi responsabili e orgogliosi e mi avevano assicurato la vittoria contro il RUMBULONE, fosse stata anche la loro ultima partita, non come quei 4 sciacqqualattughe che ha lei in squadra, che racimolano i mezzi punti per strada per arrivare a rosicare un misero 66…

    il Presidente della FC MOJITO

  2. Mi scuso per l’errore dovuto all’età che avanza, cedo volentieri l’impegno giornalistico alle giovani leve per dedicarmi alla salvezza della mia squadra.
    Ad ogni modo lo so benissimo che la vittoria del mojto non è dovuta all’assenza dell’allenatore…rumbolone-mojto mi ricorda qualcosa…combine per un misero quarto posto di qualche anno fa le dice qualcosa?

  3. non faccia l’Agitatore Fantapiluso SIG. MICHELIZZI!…. O parla con dati alla mano o taccia senza infangare a destra e a manca!
    Le sue accuse sono mere illazioni, il fatto che in due giornate (su 5) abbia rubato 4 punti su 6 con una vittoria per 71.5 a 72 ed un pareggio ottenuto con 66 è realtà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here