Home Fantanews Serie A Malek fa sul serio, in vetta alla classifica con 9 punti. Deludono...

Malek fa sul serio, in vetta alla classifica con 9 punti. Deludono Cantasant e Apoel Nicotina

168
0

Occhi puntanti sul Malek, primo a punteggio pieno. Il volto affranto del Presidente Stinà, a seguito della prima asta, sembra ormai un vecchio ricordo. La squadra c’è, Vlahovic ripaga la fiducia dello staff con una doppietta che mette KO la navigata Havana Blu, quasi inesistente per 90 minuti.
Le compagini agnanesi rimangono a ritmi bassi e, l’1 a 1 finale, accontenta entrambi i presidenti. Cantasant aspetta gli uomini chiave, mentre il Real 1908 sembra una rosa pronta a cui manca solo un pizzico di fortuna in più.
Tanti gol tra Magrimovich e Kalapagos. Apre le danze Morata, e la squadra ospite sembra avere la meglio, ma nel finale, Lautaro Martinez rimette tutto in equilibrio (3-3).
Una diga in difesa fa la differenza nella vittoria dell’Equivoco sull’Apoel Nicotina. Yoshida e Ansaldi super. 4 a 1 il risultato finale a favore dei siciliani.
Infamitas dimentica C Ronaldo con il ritrovato Zapata, a segno nel 2 a 1 contro il Recreativo Team. Kessie sbaglia un rigore e Joao Pedro accorcia, ma nel finale, Sanabria è decisivo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here