Home Fantanews Serie A Il Magrimovich asfalta l’Apoel Nicotina. Recreativo, Kalapagos e Havana Blu Poker d’Assi....

Il Magrimovich asfalta l’Apoel Nicotina. Recreativo, Kalapagos e Havana Blu Poker d’Assi. Malek, che sorpresa…!

171
0

Fresco fresco di promozione, il Magrimovich del Presidente Magrì, asfalta l’Apoel Nicotina 5-1. L’attacco, seppur non da grandi nomi, non sfigura e la difesa è da standing ovation. Lacrime amare per gli Ingrati.
Dopo essersi scontrati duramente in Prima asta, la sfida tra Recreativo Team e Real 1908 continua sul campo. Ad avere la meglio la squadra di casa, a segno con tutti i reparti (4-2).
L’Infamitas, campione in carica e favorito anche per questa stagione, contro ogni sondaggio, è sconfitto in casa dal Malek. La squadra dell’asse Stinà/Callà, dopo una prima asta disastrosa, corre ai ripari e mette in sesto una rosa di tutto rispetto, Vlahovic permettendo…
Il Kalapagos parte a razzo: 4 sberle al Cantasant, firmate dal miglior centrocampo della lega. Il Presidente Panetta sorride!
Convincono gli 11 titolari dell’Havana Blu, su tutti Dzeko e Immobile, capisaldi della rosa e protagonisti nella vittoria contro l’Equivoco. Il Presidente Litrico, ottimista, aspetta Berardi e i gol di Mancuso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here