Home Avvisi Modifica Terza Asta

Modifica Terza Asta

351
0

Terza Asta attuale
Si stabilisce un coefficiente che determina l’ordine di scelta delle squadre. Il coefficiente si calcola dividendo i crediti residui per il numero di giocatori da acquistare.
Es: il magic allenatore “A” ha ancora 33 magic-milioni e gli restano 3 calciatori da acquistare per completare la rosa, mentre il giocatore “B” ha ancora 24 magic-milioni e deve acquistare 2 calciatori. “A” avrà un coefficiente 11 (33:3), mentre “B” avrà coefficiente 12 (24:2), quindi “B” sceglie per primo perché ha coefficiente più alto.
Ogni turno, la squadra con il coefficiente più alto, sceglie il giocatore primo della lista e impone a tutte le altre, di scegliere i giocatori di quel ruolo.
Es: se il magic allenatore “A” sceglie di inserire in rosa un difensore, allora tutti gli altri allenatori dovranno scegliere un difensore.

Cosa succede con la modifica:

Ad ogni turno, non sarà più obbligatorio utilizzare lo stesso ruolo del primo giocatore della lista inviata dalla squadra capofila, ossia quella con il coefficiente più alto.
In questo modo si automatizzerà anche la terza asta, senza che il Presidente di Lega debba fare gli inserimenti manualmente e/o chiamare i Presidenti che ancora non hanno completato la propria rosa.
Es: il magic allenatore “A” (con il coefficiente più alto) indica come prima scelta un difensore.
Dalla lista del magic allenatore successivo (B), verrà preso in considerazione sempre il primo giocatore della sua lista, a prescindere dal ruolo del giocatore scelto dall’allenatore “A”.

ATTENZIONE
L’applicazione, prima di assegnare un giocatore, controlla che i crediti siano sufficienti a completare la rosa. Pertanto, qualora la lista andasse ad esaurirsi senza completare la rosa, i restanti giocatori verranno assegnati in modo arbitrario dal sistema.
Si consiglia quindi di creare una lista di preferenze molto numerosa, con giocatori di vario valore, anche a 1.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here