Home Fantanews Serie B Malek Campione, Magrimovic in A…Eartquake che salvezza! Un Real in C.

Malek Campione, Magrimovic in A…Eartquake che salvezza! Un Real in C.

190
0

Dopo lo spavento di settimana scorsa con la sconfitta nello scontro diretto col Magrimovic, Malek vince il campionato di serie B sbrigando la pratica Real Ortese per 2-0. Campionato dominato per una società protagonista negli ultimi anni nella serie cadetta e che ora si candida a dire la sua anche in serie A. Complimenti al Presidente Stinà e anche al suo socio Callà che lavorando nell’ombra, è stato decisivo per la vittoria finale.

A fare compagnia al Malek in serie A il prossimo anno ci sarà Magrimovic che festeggia contro Magic Lions il salto di categoria ottenuto settimana scorsa. Complimenti ovviamente anche al Presidente Magrì che ha dato filo da torcere alla capolista fino all’ultimo, mentre al Magic Lions auguriamo un rapido ritorno in serie B.

La terza forza del campionato, Los Barbudos non va oltre lo 0-0 contro Earthquake (che ottiene così un’insperata salvezza solo fino a qualche mese fa) e mantiene 3 punti di distanza dal Mojto che pareggia 3-3 contro un combattivo Real Siderno in piena lotta salvezza.

Lo spareggio per un platonico quinto posto va al Magic Burrito che batte 2-1 il Randazzo.

L’ultima di campionato ci riserva lo scontro salvezza tra Real Ortese e Real Siderno, con questi ultimi che possono contare su 2 risultati su 3.

PS Abbiamo appena ricevuto in redazione una lettera anonima con scritto “Pellegrino ti sarvasti”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here