Home Fantanews Serie C The Special One corre, Oakmont frena. Belca e Lemon Siracusa in scia....

The Special One corre, Oakmont frena. Belca e Lemon Siracusa in scia. Listo si arrende

162
0

Pur correndo qualche rischio, The Special One batte Cinple’x 3-2 e si porta sola al comando della classifica. La rete nel finale di Mayoral, fa gioire il Presidente Samà, che conquista 3 punti d’oro in attesa di altre 7 finali.
Lemon Siracusa batte Oakmont e si rimette in gioco per il salto di categoria, che manca ormai da troppi anni. La squadra del Presidente Ramacciotti appare stanca e l’infortunio di Chiesa si fa sentire.
Aston Birra batte AC Denti senza troppo impegno. A regalare i tre punti ci pensa il Presidente Mollica, inutili i buoni spunti di Zaza e Bonaventura.
In casa, Cioparella conquista un punto contro Liberty, utile a mantenere vive le speranze sia per la promozione che, più ragionevolmente, per un piazzamento sul podio. Poco utile il pareggio invece per l’asse Assenzio/Cherubino, che iniziano ad allontanarsi dalla scia premi.
Belca batte WoodFoot  3-2 e tiene salda la seconda piazza, a soli due punti da Special One. Con questa sconfitta il Presidente Listo perde forse le speranze per un podio distante 10 lunghezze.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here