Home Fantanews Serie C ASD Belca fermato dal Cioparella. L’Aston Birra accorcia le distanze. Bagarre a...

ASD Belca fermato dal Cioparella. L’Aston Birra accorcia le distanze. Bagarre a centro classifica, il Liberty la spunta.

150
0

Pessima uscita di ASD Belca, battuto da Cioparella 3-1. Ronaldo e L. Martinez non lasciano scampo alla squadra ospite, e meritano il punteggio acquisito ma, questo non può far sminuire la negligenza del Presidente Belcastro nell’abbandonare la squadra.

Scoppiettante l’incontro fra lo Special One e Liberty FC che finisce 3-3. I padroni di casa, nonostante una difesa un po’ assente, riescono a contenere l’esuberanza dell’avversario.

Partita senza storia fra Aston Birra e Cineple’x. Complice l’abbandono dei suoi uomini a se stessi da parte del Presidente Festa, la squadra del Presidente Middonti incamera 3 punti preziosi accorciando così le distanze dalla capolista.

Bene anche Lemon Siracusa, che batte per 2-0 un rassegnato AC Denti poco incisivo e chiuso in difesa.

Chiude l’Oakmont che con un’ottima prestazione batte in casa 3-1 il Woodfoot, più nervoso che efficace nella fase offensiva. Con questa vittoria, la squadra del Presidente Ramacciotti può ben sperare di agguantare il podio.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here