Home Fantanews Serie B Malek allungo con giallo, il Mojto soffre di vertigini, Real Ortese di...

Malek allungo con giallo, il Mojto soffre di vertigini, Real Ortese di misura

255
12

Prova lo strappo in Classifica Malek che si porta a +5 sulla seconda. Sembra essere l’anno giusto per il Presidente Stinà al quale gira tutto bene (gli scongiuri sono d’obbligo) e con un pizzico di fortuna ha la meglio su un combattivo Barbudos, fermo a mezzo punto dal meritato pareggio e con il giallo Milinkovic che puzza di bruciato. 3-2 il finale.

Cambio sul secondo gradino del podio; nello scontro diretto Magrimovich si impone 2-1 a domicilio su un Mojto che sembra in caduta libera…dopo un girone intero in vetta si fanno sentire le vertigini. L’attacco non racimola una sufficienza e Insigne in panchina impreca contro il Presidente Genovese in un napoletano incomprensibile. “Si na chiavic..x!!?xx@#”

Il Randazzo non riesce più a vincere. Nonostante il solito Muriel, perde contro l’ultima della classe, Magic Lion a segno con Caputo e soprattutto con Pedro, entrato dal fondo della panchina quando anche il suo allenatore si era dimenticato di lui. Negli spogliatoi si festeggia a ritmo di Raffaella Carrà.

Con uno striminzito 1-0 su Earthquake rialza la testa Real Ortese. Nonno Quagliarella è costretto a fare gli straordinari nonostante il freddo pungente di questi giorni e gli acciacchi dell’età. La decide proprio lui, ma i problemi restano così come per il Presidente Palmisani che si aggrappa a Vlahovic, ma non può bastare.

Magic Burrito ringrazia il Real Siderno che non la chiude per mezzo punto. Pellegrino non sa più a che Santo votarsi e sembra che questa settimana porti la squadra in ritiro a Polsi…sarà la scusa per partecipare qualche cardara?

CONDIVIDI

12 Commenti

  1. MIGLIOR MAGIC PUNTEGGIO di tutte e 3 le Leghe (1706,5)
    MAGGIOR NUMERO DI RETI SEGNATE in tutte e 3 le Leghe (55)
    SECONDA MIGLIOR DIFESA di tutte e 3 le Leghe (35)
    MIGLIOR DIFFERENZA RETI di tutte e 3 le Leghe (+20)
    UNICA SQUADRA ad aver già abbattuto la soglia dei 1.700 Magicpunti

    ……
    MA DI COSA STIAMO PARLANDO!!!!!!

    è chiaro che i poteri forti non mi vogliono in Serie A!!!!

  2. Presidente si è dimenticato il record della difesa meno battuta e come sappiamo tutti quello è il classico fattore c. Poi 3 punti nelle ultime 4…parli di questo non butti fumo negli occhi dei suoi tifosi.

  3. fattore C la mia squadra??????

    Non la capolista MALEK che si ritrova magicamente un gol di MILINKOVIC SAVIC (anziche di un innocuo ESCALANTE)??????

    O del mio avversario MAGRIMOVICH che si ritrova un 7 a ZAPPACOSTA (dopo un bruttissimo 0 a 0 tra Genoa e Torino)?????

    Era partito alla grande con i suoi articoli pungenti Sig. MICHELIZZI, ma vedo che si è subito adeguato al “SISTEMA”…… Cosa le hanno promesso, la promozione agli articoli della Serie A?

  4. Riguardo alla difesa ho subito solo 3 gol meno della sua squadra…….. segnandone “appena” 16 in piu di quei quattro sciancati che si ritrova Lei!

  5. Azz ammiro il coraggio del presidente Genovese nel lamentarsi.

    Dei 35 gol subiti 10 ne ha presi nelle 3 sfide contro di me

    Per quanto riguarda Zappacosta non si preoccupi, avrei vinto pure avesse preso 6 😉

    Un saluto

    • Voglio solo precisare che la mia società non lamenta la sconfitta subita contro la sua squadra, che insieme al MALEK ed al MOJITO stesso sta dando spettacolo e lustro all’intero FANTAPILU…… E i risultati degli scontri diretti lo dimostrano (5-4, 4-3… mica semplici 0 – 1 con 66.0 punti e giocando in casa🙄)
      Io contesto solo un giornalismo fazioso e di parte asservito al SISTEMA AUDINO! 😜

      PS: Ho paura che gli insulti di INSIGNE continueranno anche questa settimana😭

  6. Sempre per le statistiche, lo squadrone dei record ha racimolato ben 0 punti in 2 partite contro gli sciancati del Randazzo…🤔

    • La BENEFICIENZA è una prerogativa della nostra società, la RICONOSCENZA non fa parte invece della sua!
      Ce ne ricorderemo tra 2 giornate, quando SICURAMENTE mi riprenderò la vetta in concomitanza con la straripante vittoria contro i quattro sciancati dei suoi giocatori…. 😜

  7. Cari Presidenti vedo che vi state riscaldando abbastanza, però dire che il Presidente Michelizzi sia asservito al fantomatico sistema “Audino” ce ne vuole…. L’unico sistema che governa il Fantapilu è il Cartello di Randazzo che conta tanti alleati e Lei, Presidente Genovese, dovrà farsene una ragione.
    Le ribellioni al cartello non sono accettate e se continuerà a farlo perderà altri punti preziosi… Stia attento 🤣🤣
    P. S. Non parrari mali da squadra mia ca già sugnu muru a muru cu spitali 🤣🤣

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here