Home Fantanews Serie C ASD Belca sempre avanti. Aston Birra segue la scia. Passo falso Liberty

ASD Belca sempre avanti. Aston Birra segue la scia. Passo falso Liberty

173
0

Vlahovic regala 3 punti d’oro all’Oakmont, suo il gol vittoria contro il Lemon Siracusa, battuto 2-1. La squadra di casa non si lascia intimorire dalla rete inziale di Muriel, unico sprazzo di brillantezza della squadra sostenuta dall’asse Gallo/Mammano.
Lukaku trascina l’Aston Birra al successo per 3 a 1 sull’AC Denti, e si porta al secondo posto in classifica, a soli 5 punti dalla vetta. La squadra di Mollica subisce le solite contestazioni dal pubblico, delusi nel vedere Zaza preferito a Insigne.
Fuori casa, l’ASD Belca batte WoodFoot 1-0 consolidando il primo posto in classifica. Veretout appiana le incertezze della squadra, ma la squadra di casa non fa più di tanto per ostacolare la vittoria.
Liberty sembra essere a corto di energie in questo girone di ritorno. Ibrahimovic non tiene il passo e Cioparella ne approfitta, conquistando tre punti firmati Quagliarella.
Special One batte l’amico Cineple’x 2 – 1. Caputo sembra rientrato e la risalita in classifica procede. Enorme delusione per i campani, ormai in balia delle onde.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here