Home Fantanews Serie B Mojto e Malek allungano, Pellegrino “non digerisce” il pari, orgoglio Earthquake

Mojto e Malek allungano, Pellegrino “non digerisce” il pari, orgoglio Earthquake

59
1

Mojto e Malek sembrano avere qualcosa in più delle dirette concorrenti e allungano il passo in testa alla classifica. Il Presidente Genovese saluta con la “manita” Audino e si porta a +5 dal terzo posto, occupato proprio da Los Barbusos, incappato nella classica giornata no, come dimostra l’errore dagli 11 metri (ininfluente) di Joao Pedro. La vittoria per 3-2 del Malek sul Magic Burrito invece, è più larga di quanto il risultato voglia far credere.

Perdono terreno Magrimovic e Randazzo, bloccate sul 2-2 rispettivamente da Real Ortese, che acciuffa il pari nei minuti di recupero con Ronaldo, e Real Siderno. Nel derby però è proprio il Presidente Pellegrino a recriminare, per aver lasciato in panchina 2 gol (Lasagna indigesta).

In fondo alla classifica, scatto d’orgoglio dell‘Earthquake che lascia l’ultimo posto in classifica scavalcando proprio il Magic Lion battuto per 3-2 in trasferta e in inferiorità numerica.

 

CONDIVIDI

1 commento

  1. Senti Randazzo…. ti sei salvato che ti ha giocato il Tramezzino e se subivi I gol che subisce la mia squadra a quest’ora eri in promozione che giocavi contro il Giffone.
    Quest’anno la fortuna è dalla tua parte e vincerai il campionato, non c’è niente per nessuno…. Buona serie A amico mio

Commenta l'articolo se hai voglia...