Home Fantanews Serie C Lemon Siracusa fa sul serio. Liberty senza Big. La classifica corta aiuta...

Lemon Siracusa fa sul serio. Liberty senza Big. La classifica corta aiuta tutti

33
0

Oakmont si affida a Zapata, in strepitosa forma, sia nelle ultime uscite che oggi. Prestazione impeccabile dell’attaccante Colombiano, autore di una delle tre reti inflitte al Liberty FC. La squadra calabrese, nonostante la sconfitta rimane al comando, in attesa del rientro dei big.
Spettacolare sfida tra Lemon Siracusa e ASD Belca. Tra le due compagini ha la meglio la squadra siracusana che batte i calabresi per 4 – 3 e si porta al secondo posto in classifica.
AC Denti conquista tre punti nel match salvezza contro il Cineple’x. Le soluzioni offensive della squadra di Mollica sono varie e valide, chissà che la fase di ritorno del campionato non gli prospetti scenari più positivi.
Fra Aston Birra e AC Cioparella finisce 3-3. Il centrocampo dei padroni di casa crea tante soluzioni  e i gol non mancano, ma la difesa avversaria regge egregiamente.
Vittoria esterna del WoodFoot sullo Special One. Messias e Danilo protagonisti della vittoria, che tiene la squadra italo-irlandese aggrappata ad obiettivi ancora ambiziosi, vista la classifica molto corta. Situazione analoga per la squadra di Samà A.

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...