Home Fantanews Serie C Colpo di reni dello Special One. ASD Belca continua la serie positiva....

Colpo di reni dello Special One. ASD Belca continua la serie positiva. Bene Cineple’x in ottica salvezza.

211
0

La super difesa di Special One annulla ogni possibilità di gioco a Martinez e Ronaldo, ingabbiati tra Gosens e Palomino. Il  contropiede dei siciliani è letale per Cioparella, battuto in casa 2-1
ASD Belca continua la serie positiva di risultati. Questa settimana basta una rete di Immobile per battere Aston Birra, rimasto a secco causa la condizione non perfetta del centravanti belga.
Liberty FC rimane in testa alla classifica nonostante la sconfitta casalinga inflittagli da Lemon Siracusa 3-2. I siciliani godono di un buon momento di forma e le reti di Muriel e Nzola ne sono la dimostrazione. Bene anche la difesa.
Il Cineple’x conquista un punticino utile per la corsa alla salvezza, pareggiando contro Oakmont. Il Presidente Ramacciotti non nasconde il suo rammarico, per una partita segnata dalla sfortuna.
Pareggio tra WoodFoot e AC Denti. Il Presidente Mollica, ultimo in classifica e con 34 gol subiti, impreca contro tutto e tutti. Non va molto meglio sul versante irlandese, che però, a breve, dovrebbe ritrovare il bomber Morata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here