Home Fantanews Serie B Mojto primo posto amaro, Malek ingrana la quinta, Pellegrino festeggia due volte

Mojto primo posto amaro, Malek ingrana la quinta, Pellegrino festeggia due volte

208
0

Seconda sconfitta consecutiva per la capolista Mojto, ancora una volta dopo una prestazione brillante, ma ancora una volta per solo mezzo punto. A fare festa stavolta è il Malek che infila la 5° vittoria consecutiva e si porta sul quarto gradino del podio. 4-3 grazie ai difensori goleador Criscito, Skriniar e Mancini e al ritrovato Martinez. Il Presidente Genovese, con 7 gol e 0 punti nelle ultime 2 partite si gode comunque il primo posto durante le feste, ma lo spumante è di quello amaro.

Rosicchia un punticino Los Barbudos che però si morde le mani; la doppietta di Joao Pedro, Berardi e Veretout illudono i padroni di casa contro un Magic Lion ordinato e ben messo in campo che alla fine strappa il pari con Rebic e Caputo. 2-2 il finale.

Rialza la testa il Real Siderno, con un’importante affermazione ai danni del Magrimovic, ancora terza forza del campionato. Messiah, Dzeko e Calhanoglu, regalano i 3 punti al Presidente Pellegrino. Ci voleva proprio per festeggiare serenamente Natale e compleanno.

In coda dà qualche segnale di vita l’Earthquake; Luis Alberto e Vlahovic approfittano della papera di Handanovic e conquistano 3 punti ai danni del Magic Burrito che sono più che altro di buon auspicio per l’anno nuovo.

A metà classifica si dividono il punto Real Ortese e Randazzo. Le due squadre non osano più di tanto e si accontentano del pareggio. Quagliarella e Muriel i marcatori.

Buone Feste

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here