Home Fantanews Serie A Infamitas festeggia col botto: Apoel KO! Sorpasso Recreativo, Kalapagos e Cantasant alzano...

Infamitas festeggia col botto: Apoel KO! Sorpasso Recreativo, Kalapagos e Cantasant alzano i toni. Rumbulone ed Equivoco le buscano!

193
0

Lo scontro diretto di giornata incorona Infamitas che, seppure col minimo tirato, riesce a spuntarla su un Apoel Nicotina stranamente sottotono. La decide Insigne allo scadere. Recreativo Team festeggia la seconda piazza con una prestazione sontuosa, Messias predica ed opera bene ed il povero Equivoco, nonostante l’ottima prestazione di squadra, rimane al palo.
Per la Longobarda è un periodo negativo, la squadra non risponde agli stimoli e ci si mette di mezzo il Real 1908 spinto da L. Alberto in grande vena, a bloccarne, al momento, le ambizioni.
Kalapagos ritrova la spinta di Calanoghlu e per Rumbulone non c’è Nzola che possa bastare. Cantasant schiera Muriel e sono dolori sin dall’inizio per Havana Blu che si vede anche sorpassare in classifica.

Nonostante il periodo particolare che stiamo vivendo, spero che tutti possiate trascorrere delle serene festività. Tanti auguri!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here