Home Fantanews Serie A Infamitas accelera, Apoel sente il fiato di Recreativo. Kalapagos e Cantasant si...

Infamitas accelera, Apoel sente il fiato di Recreativo. Kalapagos e Cantasant si fanno male da soli. La Dea Bendata aiuta Longobarda e scarica Real 1908 ed Equivoco!

42
0

Infamitas riprende il cammino in solitaria staccando ulteriormente la diretta inseguitrice: a Ronaldo si aggiunge Zapata ed il malcapitato e sfortunato Real 1908 è sconfitto.
Marusic e Verdi fanno male all’Apoel Nicotina che li relega fuori squadra, Recreativo Team ringrazia e con gli acuti di Hakimi e Veloso avvicina pericolosamente in classifica l’avversario.
Longobarda prosegue il proprio cammino senza interrogarsi ed espugna il campo di un Havana Blu (unica compagine con la quale poteva vincere in giornata) colpevole di non aver creduto in Damsgaard; Kulusevsky e Dzeko regalano i 3 punti ai siracusani. Rumbulone respira aria più sana, sistema la difesa e fa salire Lasagna, il povero Equivoco, nonostante Quagliarella e Berardi, cede il passo.
Kalapagos e Cantasant se le danno di santa ragione, da una parte Morata, dall’altra Muriel, ma a decidere la parità nel combattuto incontro è…Ilicic!

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...