Home Fantanews Serie B Mojto primo stop. Los Barbudos aggancia la vetta. Real Siderno fuori dalla...

Mojto primo stop. Los Barbudos aggancia la vetta. Real Siderno fuori dalla crisi?

31
0

Il Mojto (ancora capolista grazie al magic punteggio) subisce la prima sconfitta in campionato ad opera del Randazzo. Gli attaccanti del Presidente genovese hanno le polveri bagnate e il 2-1 finale è il risultato più giusto. La decide Miranchuck.

Los Barbudos aggancia la vetta regolando per 2-0, nel big match di giornata Real Ortese. Ronaldo non basta; la squadra di Audino è sempre più cinica e sfrutta la superiorità numerica. 2-0 grazie al solito attacco low cost Caicedo – Joao Pedro.

Importante successo in traferta del Magic Burrito che si avvicina alla quarta piazza attualmente occupata proprio dal Magrimovic. Osimhen la mette dentro, Ibra anche, ma sbaglia pure un rigore. 0-1 il finale.

Vince ma non convince il Malek. 1-0 in casa ai danni dell’Earthquake ora da solo in fondo alla classifica. 9 gol in 7 partite per una squadra che punta al salto di categoria sono pochini, vedremo se il presidente Stinà si farà sentire con i suoi big durante la sosta.

Nelle retrovie importante successo del Real Siderno per 3-1 a domicilio contro un Magic Lion arrendevole che forse non si aspettava di sbattere contro il ciclone Mkhitaryan (tripletta per lui). Dopo la sosta il derby col Randazzo ci dirà se davvero la crisi della squadra del Presidente Pellegrino è alle spalle.

 

CONDIVIDI

Commenta l'articolo se hai voglia...